Genshin Impact – Introdotti i nuovi mostri di Inazuma

miHoYo ha pubblicato un articolo su Hoyolab riguardante i mostri che appariranno nella prossima regione di Inazuma su Genshin Impact.

Se siete interessati ad avere maggiori dettagli sull’aggiornamento della nuova versione 2.0, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Introduzione ai mostri di Inazuma:

  • Il Pyro Hypostasis è un nuovo boss simile al Cryo Hypostasis in Dragonspine: come gli altri world bosses Hypostasis, questo mostro rigenererà perennemente HP quando andrà in modalità Ignited, richiedendo ai giocatori di estinguerlo con un elemento come Hydro. Il Pyro Hypostasis, una volta subito una certa quantità di danni, proverà a rimettersi in modalità Ignited e i giocatori dovranno impedirlo.

I nemici Nobushi, Kairagi e Mirror Maiden sono delle versioni Inazuma di volti familiari che stanno già vagando per Teyvat.

  • I Nobushi sono samurai caduti simili a Treasure Hoarders: di solito sono in gruppi e mentre alcuni preferiscono il combattimento corpo a corpo, altri lanciano armi elementali contro il giocatore.
  • I Kairagi sono simili ai combattenti Fatui: a differenza di questi ultimi, sono più potenti e possono utilizzare attacchi elementali.
  • La Mirror Maiden è una versione Hydro dei maghi Fatui.

Appariranno anche molti nemici come gli Hilichurl che possiederanno proprietà Electro, l’elemento cardine della regione.

Inazuma verrà rilasciata nella Versione 2.0 di Genshin Impact dal 21 Luglio 2021, che segnerà anche l’inizio del banner di Kamisato Ayaka. La versione 2.0 includerà anche la nuova funzione di giardinaggio per il Serenitea Pot. Genshin Impact è già disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows e dispositivi mobili.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply