Atlus – Novità per Persona, Project Re Fantasy e molto altro

In un’intervista a Weekly Famitsu, Naoto Hiraoka di ATLUS ha rivelato alcuni dettagli per quanto riguardano gli annunci per i 25 anni della serie Persona, lo sviluppo del loro nuovo Project Re Fantasy e il prossimo futuro della compagnia.

Tra le promesse importanti c’è quella di organizzare diversi eventi a tema Persona, non solo in Giappone ma anche nel resto del mondo. Questi avranno probabilmente a che fare con Persona 6, il nuovo capitolo della serie che verrà probabilmente annunciato a breve, oppure con i precedenti capitoli della saga, come ad esempio i concerti della serie Persona Super Live già tenutosi in passato.

La compagnia è al lavoro su circa 10 titoli, tra cui 5 o 6 direttamente da ATLUS e i restanti in collaborazione con Vanillaware (13 Sentinels: Aegis Rim) e altre Software House. Diversi di questi non sono ancora stati annunciati. Per quanto riguarda Project Re Fantasy, i lavori procedono bene e contano di rilasciare annunci appena ci sarà l’occasione giusta. Anche Entrian Odyssey riceverà qualche annuncio nel prossimo periodo.

Per quanto riguarda la serie di Persona, vi rimandiamo alla nostra recensione di Persona 5 Strikers e alla nostra guida completa al gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply