Danganronpa Decadence – Rilasciato nuovo trailer e Artwork

L’azienda Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer per la collection di giochi Danganronpa Decadence, così come ha rivelato un’artwork per il gioco bonus in stile gioco da tavolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp.

Ecco una panoramica della collezione, così come il nuovo artwork:

Informazioni su Danganronpa Decadence

Danganronpa Decadence contiene i tre titoli principali del leggendario franchise Danganronpa, ovvero Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition e in più anche il nuovissimo titolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, un gioco bonus in stile gioco da tavolo con scene e interazioni tutte nuove tra i tuoi personaggi preferiti!
Festeggia il 10° anniversario di Danganronpa con questo esclusivo bundle di quattro giochi in uno per Nintendo Switch.

Informazioni su Danganronpa S: Ultimate Summer Camp

Con una schiera di personaggi da sogno presi fra tutti i giochi della saga Danganronpa, raccogli gli Hope Fragments in un resort tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi. Raccogli denaro attraverso la battaglia e aggiorna il tuo equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa all’isola successiva!

Danganronpa Decadence uscirà per Nintendo Switch il 4 Novembre in Giappone e il 3 Dicembre in Nord America ed Europa.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply