Dragon Quest XII – Evoluzione per i prossimi titoli in uscita della saga

Il presidente e CEO di Square Enix Yosuke Matsuda ha annunciato in un’intervista nell’ultimo numero di Weekly Famitsu che il titolo Dragon Quest XII: The Flames of Fate, che è stato annunciato ufficialmente a Maggio, stabilirà dei canoni che seguiranno i prossimi titoli della serie Dragon Quest.

“Dragon Quest XII è stato sviluppato tenendo conto dei prossimi 10-20 anni della serie Dragon Quest”, ha detto Matsuda.

Ha aggiunto: “Ci sono parti che rimarranno coerenti con l’immagine tradizionale di Dragon Quest, ma sono necessari anche nuovi elementi. Dopo tutto, come brand abbiamo sempre bisogno di innovare”.

Guarda il teaser trailer di Dragon Quest XII: The Flames of Fate qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply