Genshin Impact – Ayaka Kamisato si mostra in azione in un video

miHoYo ha pubblicato un video dimostrativo su Ayaka Kamisato tramite il suo canale ufficiale di YouTube. Il personaggio apparirà in Genshin Impact con l’aggiornamento 2.0. Il video mostra la sua vasta gamma di attacchi e movimenti fulminei e rivela anche l’animazione per la sua abilità elementale che innalza un’esplosione di ghiaccio e petali di fiori.

Ayaka avrà un Banner a tempo limitato che inizierà il 21 Luglio 2021, data che coincide con il rilascio della versione 2.0, in concomitanza con l’aggiunta della regione di Inazuma. Altri personaggi che appariranno su questo Banner: Chongyun, Ningguang e Yanfei.

In precedenza, miHoYo aveva già condiviso un trailer sul personaggio di Ayaka che aveva rivelato più dettagli sul suo passato e sul ruolo che veste nella regione di Inazuma. Il trailer inoltre offriva una breve occhiata ad alcune delle abilità che appaiono nuovamente anche nel video dimostrativo del personaggio.

Genshin Impact è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi mobili. Una versione per Nintendo Switch è attualmente ancora in sviluppo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply