Scarlet Nexus – Inizia la caccia ai codici piena di ricompense per i giocatori

I giocatori del titolo di Scarlet Nexus potranno ottenere ricompense gratuite ogni settimana con codici nascosti che Bandai Namco ha rilasciato per loro. Scarlet Nexus non è solo un videogioco! L’anime è in onda proprio in questo momento e sono presenti password segrete in ogni episodio, proprio come una caccia al tesoro.

Inserendo i codici potrete guadagnare ricompense speciali come denaro extra in-game o oggetti unici e particolari: può essere qualsiasi cosa e noi tutti siccome amiamo le cose gratuite, perché no? Purtroppo ci vorranno settimane per averli tutti, ma don’t worry e stay tuned! Aggiorneremo la lista.

Ecco l’elenco delle password segrete di Musubi:

Mi raccomando, le lettere dei codici fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e il personaggio di Musubi ci avvertirà ogni volta che ci saranno nuovi codici man mano che gli episodi verranno rilasciati.

Per riscattare i codici, dovrete avanzare anche nella storia fino a quando non riceverete un messaggio da Musubi. Vi metterà alla prova con un codice che è già nel testo della sua e-mail. Inserite il primo codice per iniziare e sarete in grado di inserire immediatamente il resto dei codici. Non è necessario attendere o guardare effettivamente l’anime: assicuratevi solo di inserire il codice esattamente come è scritto sopra.

Scarlet Nexus è un titolo RPG. Giocando nei panni di uno dei due protagonisti in un pericoloso futuro in cui l’umanità combatte contro creature terrificanti chiamate Altri. Stringerete amicizie con la vostra squadra e svelerete una storia oscura lungo la strada.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: rpgsite.com

Leave a Reply