Tom Clancy’s XDefiant – Annunciato il nuovo FPS di casa Ubisoft

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft San Francisco hanno annunciato Tom Clancy’s XDefiant, un nuovo sparatutto in prima persona free-to-play per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è stata ancora rivelata una data di uscita.

La registrazione per i test chiusi è ora disponibile sul sito Web ufficiale di Tom Clancy’s XDefiant. Il primo test, che si terrà per i giocatori PC in Nord America, inizierà il 5 Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Benvenuto alla festa! Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico sparatutto in arena free-to-play che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate, mentre squadre di pistoleri, chiamate Defiants, combattono per il dominio.

Caratteristiche principali

  • Stile di gioco personalizzato – Personalizzate la Defiant per adattarla al vostro stile di gioco. Selezionate la fazione, i tratti, le abilità e gli ultras. Scegliete da un arsenale di armi primarie e secondarie, accessori e un dispositivo per completare l’equipaggiamento, quindi modificatelo al volo per adattarlo a un campo di battaglia in continua evoluzione.
  • Scontri competitivi – Tom Clancy’s XDefiant offre una varietà di arene competitive sei contro sei e modalità di gioco lineari, come Domination ed Escort. Combinatelo con un ampio pool di mappe dal design unico a rotazione e non ci saranno due partite uguali.
  • Diverse fazioni di ribelli – Fazioni di lupi, emarginati, addetti alle pulizie e di Echelon che combattono in luoghi iconici sono solo il punto di partenza. Continueremo ad aggiornate il nostro cast di Defiants man mano che il gioco si evolve, attingendo a una serie di personaggi e abilità dell’universo di Clancy e oltre.

Video Intervista allo sviluppatore

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply