Guilty Gear: Strive – Annunciato un nuovo personaggio DLC

Arc System Works ha annunciato il personaggio scaricabile del Season Pass 1 di Guilty Gear: Strive. Si tratta di Goldlewis Dickinson e sarà disponibile dal 27 Luglio per i possessori del Season Pass 1 e dal 30 Luglio per tutti gli altri.

Ecco la descrizione del suo personaggio, tramite il sito Web ufficiale del gioco:

Il Segretario della Difesa Assoluta.
Goldlewis è il primo Segretario alla Difesa nella storia degli Stati Uniti, oltre ad essere un ufficiale militare in servizio attivo.
Con il suo eccellente giudizio e la capacità di guidare basata sulla sua vasta esperienza di combattimento, ha ottenuto un’immensa popolarità e si è guadagnato la fiducia di coloro che lo circondano.
Si dice che la sua abilità di combattimento personale sia equivalente all’intera Forza di sicurezza della Casa Bianca, e non è esagerato affermare che la sicurezza e l’autorità degli Stati Uniti sono state istituite grazie alla sua presenza, rendendolo il pilastro della nazione.

Guilty Gear: Strive è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Ecco una galleria del nuovo personaggio:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply