Last Stop – Rilasciati nuovi trailer per le storyline

Il publisher Annapurna Interactive e il developer Variable State hanno rilasciato tre nuovi trailer per l’avventura single-player in terza persona Last Stop.

I trailer hanno rispettivamente come titolo “Domestic Affairs,” “Paper Dolls” e “Stranger Danger” e ci permettono di dare uno sguardo alle tre diverse linee narrative che si potranno intraprendere all’interno del gioco.

Qui di seguito una panoramica del gioco tramite Steam con i rispettivi trailer.

Last Stop è un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri, nella quale controllerai tre personaggi diversi i cui mondi si scontrano nel mezzo di una crisi sovrannaturale.

Un videogioco che parla di vite segrete, di legami e della magia dischiusa dalle cose più banali. È un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri.

Scritta e sviluppata da Variable State, creatori del premiato Virginia, Last Stop racconta tre storie interconnesse con tre protagonisti giocabili.

  • Donna, una liceale sbandata che si sente prigioniera dell’opprimente vita familiare e della sorella maggiore iper-protettiva. Lontano da casa, Donna ricerca le tipiche emozioni forti dell’adolescenza in compagnia degli amici Becky e Vivek, ma si caccia in un guaio al di fuori della sua portata quando i tre si ritrovano loro malgrado nei panni di sequestratori nel corso di un gioco da detective in erba sfuggito di mano.
  • John, un padre single di mezza età stressato dal lavoro. Schiacciato dai debiti e dalla pressione derivante dall’essere un genitore single, John guarda con invidia alla vita facile e priva di legami di Jack, lo scapolo di venti-e-qualcosa anni della porta accanto. Quando i due attaccano incautamente briga con uno sconosciuto assetato di vendetta, un artefatto maledetto minaccia di cambiare le loro vite per sempre.
  • Meena, un’ambiziosa professionista senza scrupoli che si sforza di rintracciare nella sua famiglia quello stesso appagamento datole dal brivido del suo lavoro. Mentre Meena si contende una promozione cruciale con la nuova arrivata, qualcosa di molto antico ribolle nello scantinato dell’ufficio per cui lavora.

Last Stop vanta una colonna sonora originale firmata dal compositore Lyndon Holland, insignito ai BAFTA award, e suonata dall’orchestra filarmonica di Praga.
Controlla 3 personaggi unici. Effettua scelte che modelleranno le loro conversazioni. Vesti i loro panni e scopri dove conducono le loro storie individuali.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam a partire da oggi 22 Luglio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply