Nintendo Switch Online – In arrivo nuovi titoli per SNES

L’azienda Nintendo ha annunciato che aggiungerà i seguenti giochi per il Super Nintendo Entertainment System all’app Nintendo Switch Online: Bombuzal, Claymates e Jelly Boy a partire dal 28 Luglio.

Ecco una panoramica dei titoli in arrivo:

  • Bombuzal – Fai esplodere strategicamente ogni bomba in ogni livello lasciandoti un posto sicuro dove stare quando la polvere si posa. In questo puzzle game, dovrai essere veloce, perché il tempo a disposizione è poco. Assicurati solo di ricordare di prendere in considerazione la dimensione di ogni esplosione, o potrebbe fare un buco in tutta la tua attenta pianificazione. Buona fortuna e buon divertimento!
  • Claymates – Assumi il ruolo di Clayton, figlio del professor Putty. Tuo padre ha fatto una scoperta, e con il siero che ha creato, le creature viventi possono essere trasformate in argilla! Dovrai affrontare molti pericoli, ma hai la capacità di trasformarti in cinque diversi animali. Ne avrai bisogno per correre, saltare, volare, nuotare e arrampicarti per superare gli ostacoli sul tuo cammino.
  • Jelly Boy – In questo gioco platform originariamente rilasciato esclusivamente in Europa nel 1995, tu sei Jelly Boy, una caramella a cui è stata data la scintilla della vita dal potere del fulmine. Sei venuto in vita sapendo una cosa: devi fuggire dalla fabbrica di caramelle. Per uscire, dovrai raccogliere i pezzi del puzzle e sopravvivere ai nemici che cercano di fermarti. Avrai sicuramente bisogno di tutto il tuo ingegno, le tue abilità e i tuoi poteri di cambiamento di forma per farcela in questa stravagante avventura.

In Giappone, la lineup consiste invece nei seguenti titoli per Super Nintendo Entertainment System: Bombuzal, Shin Megami Tensei if…, e Tuff E Nuff (noto come Dead Dance in Giappone).

L’app esclusiva per gli abbonati di Nintendo Switch Online permette agli utenti di giocare ai classici per Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System. Con il gioco online aggiunto ad ogni gioco classico, è possibile competere o cooperare online con gli amici, condividere lo schermo o passare il controller, a seconda del gioco.

Guarda i trailer qui sotto.

Inglese

Giapponese

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply