Shin Megami Tensei V – Presentato il Nuovo Demone Scathach

Atlus ha pubblicato il trentacinquesimo video della serie “Daily Demon” inerente a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il nuovo demone Scathach.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Scathach è una dea appartenente al mito celtico. Questa creatura è anche la regina che governa la Terra delle Ombre. Oltre a essere una maga, è una maestra delle arti marziali, infatti in seguito è diventata l’insegnante di Cu Chulainn, passandogli la lancia magica Gae Bolg.
Skill: Makajamaon, “Volontà di battaglia” (potenzia l’attacco successivo di qualsiasi tipo e garantisce anche Pierce; prende di mira se stesso), Floral Gust (danno con forza media su nemici casuali per 2-5 colpi), Mist, Rush, Wind Dracostrike, “Strength Donum” (probabilmente simile a “Magic Donum“) e l’Eternal Prayer Magatsuhi Skill, oltre allo standard Omagatoki (Critical).

I Demoni della serie Shin Megami Tensei si basano su mitologie, leggende e varie religioni. Vi ricordiamo che finora Atlus ha mostrato:

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. Il Giappone riceverà il gioco un giorno prima, l’11 Novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Leave a Reply