Super Bomberman R Online – Il gioco supera i tre milioni di download

Konami ha annunciato che i download totali per il gioco battle royale online free-to-play Super Bomberman R Online hanno superato i tre milioni.

Per commemorare il traguardo, tutti gli utenti che giocheranno al gioco entro il 25 Luglio riceveranno 500 Bomber Coins (valuta di gioco), che possono essere utilizzati per acquistare personaggi giocabili aggiuntivi, costumi, skin bomba e altro ancora.

Super Bomberman R Online è stato lanciato per la prima volta su Stadia il 1° Settembre 2020, seguito da PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 27 Maggio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Sgancia bombe e raccogli potenziamenti per farti strada a tutta forza in Super Bomberman R Online! Puoi competere contro un massimo di 64 giocatori da tutto il mondo in questa esplosiva battaglia di sopravvivenza! Combatti fino alla fine e sopravvivi a tutti gli altri giocatori per diventare Bomber One!

Caratteristiche principali

  • Battle Royale online free-to-play – Tornando al classico divertimento di Bomberman, il formato di battaglia di sopravvivenza originale viene potenziato per 64 giocatori online!
  • Caos personalizzabile – Esplodete da soli con stile con abiti nuovi e skin bomba piene di pop-corn, oppure provate gli ultimi accessori per la testa disponibili per personalizzare il tuo look!
  • Scegliete i potenziamenti – Dagli essenziali Punching Gloves al ritorno degli iconici Louies, scegliete i vostri potenziamenti velocemente per buttare fuori gli amici con una scintilla!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply