The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Tre nuovi personaggi e spot web

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki che introducono i personaggi secondari Walter Kron, Lucrezia Isselee e Mare, così come il villaggio di Creil e la città di Longlai.
È stato rilasciato anche uno spot web di 30 secondi.

Ecco tutti i dettagli dei nuovi personaggi:

Walter Kron (doppiato da Takahiro Yoshimi)

  • Età: 37
  • Altezza: 195cm
  • Organizzazione: Ouroboros

Non essere crudele. Devo molto al Dr. Arkride per la mia precedente richiesta.”

Kuro no Kiseki nuovo personaggio

Enforcer n. VIII di Ouroboros, è un appassionato di combattimento e dall’aspetto violento.

Utilizzatore dello stile Taito, una delle tre principali arti marziali orientali, è il miglior discepolo di Ryuga Rouran ed è stato allievo di Zin e Kilika.

Nei suoi giorni da studente, le sue abilità nelle arti marziali erano già sviluppate ben oltre quelle di una persona normale, il che lo attrasse al concetto di “potere” stesso, e invece di un “Friendly Fist”, decise di affinare un “Murderous Fist” per togliere la vita ad altri, incluso il suo insegnante Ryuga.

Attualmente sembra essere alla ricerca di un giovane nella Repubblica, dove incontra Van e gli Spriggan…

Lucrezia Isselee (doppiata da Kana Ueda)

  • Età: 29
  • Altezza: 168cm
  • Organizzazione: Ouroboros
  • Arma: Dusk Glaive

“Hehehe… mi chiedo che tipo di “chicche” i bambini di questi tempi apprezzerebbero.”

Kuro no Kiseki nuovo personaggio

Enforcer n. IIII di Ouroboros, è anche conosciuta come “Golden Butterfly”.

Una donna dall’aria unica, che si copre sempre il viso con un velo in modo che le sue espressioni non siano mai visibili, e si caratterizza per il suo modo di parlare gentile ed elegante, che maschera le sue vere intenzioni.

Una volta ha combattuto contro la Società come assassina appartenente all’organizzazione Order of the Moonlight Horse. Da quando ha perso la battaglia, si è unita alla Società.

Impugna un’arma a forma di coltello grottescamente grande chiamata “Dusk Glaive”, che usa per scatenare attacchi feroci che cancellano lo spazio stesso.

Mare (doppiata da Maria Takanawa)

  • Età: ???

“Lascia fare a me! Shard release—Wear the nightmare (take the Grendel)!”

Kuro no Kiseki nuovo personaggio

Un Hollow Core su misura (supporto dell’intelligenza artificiale) installato sullo Xipha, l’orbment da combattimento di Van.

Nonostante sia un tipo estremamente assertivo, non ha “libero arbitrio” e la sua personalità è solo una facciata della sua intelligenza artificiale.

Come altri Hollow Core, di solito fornisce supporto tramite la guida vocale, ma intorno a Van si materializza nel mondo reale come un avatar simile a un ologramma dopo un “certo” evento.

Quando ciò è accaduto, ha mostrato un “libero arbitrio” impossibile per un’intelligenza artificiale, e il corpo di Van è stato “coperto da un incubo” … trasformandolo in Grendel, che esercita un potere incredibilmente esplosivo.

  • Mondo

Creil Village

Un villaggio rurale con una popolazione di 1.000 persone situato nella campagna che porta a Remiferia e Ored a nord-ovest di Calvard.

Molte persone vengono qui dalla città per svago grazie al suo bellissimo ed ampio paesaggio rurale e alla vista in lontananza delle montagne e delle colline a nord-ovest che conducono al Nord orientale.

Essendo vicino al confine nazionale, gli jaeger tendono a fermarvisi per mangiare e riposare, ma siccome a nessun gruppo sembra essere permesso di causare disturbo nel villaggio, poiché funge da locanda per tutti quanti, i suoi residenti non sono troppo preoccupati per la loro presenza.

Longlai

Una piccola città locale con una popolazione di circa 20.000 persone situata tra le montagne Tianshan e Ischgl sulla punta più orientale di Calvard.

Per molto tempo, ha servito i mercanti come porta d’accesso alla parte orientale del continente, ma con la divenuta sempre più sterile di quelle terre, il traffico è diminuito ogni anno.

Tuttavia, grazie alla ricca coltivazione di foglie di tè e alle sorgenti termali che sgorgano nei dintorni, riesce a mantenere un certo livello di popolarità come luogo di cura e attrazione turistica.

Sebbene il paesaggio urbano sia orientale, non è così appariscente come le strade orientali di Langport e ha un’atmosfera rustica che evoca un senso di zen.

È anche conosciuto come un campo di allenamento per coloro che praticano le tre principali arti marziali orientali: gli stili Moon Flower, Kunlun e Taito.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà per PlayStation 4 il 30 settembre in Giappone.

Se vi siete persi le altre informazioni, vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply