Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyo Battle Royale!! – In arrivo anche in Occidente

Durante il Digital Next dedicato alla serie di Yu-Gi-Oh! Konami ha annunciato l’arrivo dell’ultimo videogioco della serie, Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyo Battle Royale!!, basato sull’anime di Sevens e sul formato del Rush Duel, anche in Occidente.

Sia il formato di carte collezionabili dei Rush Duel, sia l’anime a esso dedicato (Sevens) non sono finora mai usciti dal Giappone, e Konami non aveva fatto dichiarazioni riguardo a una possibile release in Occidente. La conferma dell’uscita di questo titolo, che ha da poco reso disponibile una demo, all’infuori del territorio giapponese è sicuramente un buon segno anche per l’anime e probabilmente anche per la pubblicazione di prodotti fisici per la serie.

L’uscita del gioco è prevista in Giappone ad Agosto 2021, mentre in Occidente in esclusiva su Nintendo Switch durante l’autunno di quest’anno. Il titolo seguirà le vicende dell’anime di Sevens e userà il formato Rush Duel, con carte esclusive e una serie di regole diverse da quelle usate finora nei Master Duel. L’intenzione sembra quella di offrire un entry point ai più giovani per approcciarsi alla serie, questa volta in maniera principalmente digitale.

Per ulteriori dettagli su Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyo Battle Royale!!, vi rimandiamo ai nostri articoli che parlano più approfonditamente del gameplay e l’articolo per l’annuncio della data d’uscita del titolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply