Hercule Poirot: The First Cases – Annunciata la data di uscita

Il publisher Microids e il developer Blazing Griffin hanno annunciato la data di uscita e le piattaforme di arrivo dell’avventura investigativa Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases.

Il titolo svela una trama poliziesca incentrata sui misteriosi anni della gioventù dell’investigatore Hercule Poirot. Vi riportiamo qui di seguito una panoramica del gioco dalla pagina ufficiale su Steam.

All’inizio della carriera di detective, Hercule Poirot viene invitato a un ricevimento dall’influente famiglia Van den Bosch, per l’annuncio del fidanzamento ufficiale della figlia. Quando una tormenta di neve si abbatte sulla località, le tensioni tra gli ospiti, intrappolati nella tenuta, aumentano a dismisura. Il lieto evento viene presto rovinato dall’omicidio di uno degli ospiti…

Trovandosi nel luogo giusto al momento giusto, Poirot inizia immediatamente a indagare. Quali segreti seppelliti e rivalità letali riuscirà a scoprire?”

  • Caratteristiche principali
    • Ritrova il leggendario investigatore in un caso di omicidio inedito.
    •  Gioca nei panni di Hercule Poirot all’inizio della carriera di investigatore, quando deve ancora dimostrare le sue abilità.
    • Risolvi un complesso caso di omicidio in cui tutti hanno qualcosa da nascondere.
    • Scopri cosa si cela dietro l’ingannevole apparenza della famiglia Van den Bosch.
    •  Interroga tutti i sospetti e recupera informazioni cruciali senza che se ne accorgano.
    • Verifica tutti i comportamenti sospetti mentre sveli gli oscuri segreti e rivalità dell’alta società.
    •  Esplora una casa lussuosa, piena di misteri seppelliti. Non dovrai scoprire solo un omicidio…
    • Usa le tue capacità di deduzione per associare gli indizi nella tua mappa mentale.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam) a partire dal 28 Settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply