Project Magnum – Annunciato il nuovo shooter targato Nexon Korea

Il publisher Nexon Korea e lo sviluppatore NAT Games hanno annunciato Project Magnum, un nuovo looter shooter per console e PC. È previsto per il rilascio in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco tramite Nexon Korea:

Project Magnum è un gioco per PC e console che combina il gioco di ruolo con il combattimento sparatutto in terza persona. Presenta splendide immagini e personaggi attraenti e unici in un mondo fantascientifico.

Fornisce anche emozionanti battaglie in cui usare varie abilità, azioni e pistole, a cui aggiungere divertenti battaglie sparatutto in PVE di alta qualità dove si potranno prendere di mira enormi boss.

Project Magnum sarà disponibile nella maggior parte dei principali mercati mondiali. Maggiori informazioni sul programma di rilascio di Project Magnum saranno annunciate in un secondo momento.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie nel prossimo futuro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply