Tales of Crestoria – Il protagonista di questa estate è Aegis Alver

Durante questa calda estate, a farci compagnia sotto i raggi cocenti del sole, ci sarà uno dei personaggi originali e principali del titolo di Tales of Crestoria. Aegis Alver scenderà in campo con il suo costume da bagno pronto a dar man forte alla nostra intera squadra.

Non lasciatevi sfuggire tutti i regali che Bandai Namco ha in serbo per voi durante il primo anniversario del gioco!

Il peccatore è fortemente di supporto. Con il suo elemento Terra seguito dallo Staff come arma, la sua arte mistica si concentra ad incrementare l’attacco degli alleati del 15% per cinque turni. Le altre due sue arti rispettivamente lo incrementano del 10%( 4 turni) e 20% (solo 2 turni).

Se portato al massimo livello (aweking, trascendence e livello max), la sua difesa può arrivare fino a 4200, ovviamene alla luce di tutto ciò non solo utilizza ottimi Boost, ma è anche un buon Tank. Un personaggio che non solo è una bellezza per gli occhi, ma anche un alleato di tutto rispetto. Il suo banner ha solo un Drop Rate del 7% e il suo limite di tempo è di 15 giorni.

Aegis non è il solo ad essere sceso in spiaggia tra i personaggi dei Tales of. I banner attualmente attivi comprendono Reid hershel (Tales of Eternia) e Colette Brunel. Per quanto riguarda gli altri personaggi, si possono anche pescare negli altri Banner.

Tales of Crestoria è già disponibile per dispositivi Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Tales of Crestoria

Leave a Reply