Tales of Destiny – I doppiatori leggeranno alcune scene del gioco in Live

Bandai Namco ha annunciato l’evento online “Tales of Reading Live” che vedrà il cast di Tales of Destiny leggere e recitare le scene del gioco. La Live conterrà anche nuovi eventi e dialoghi che Bandai Namco ha scritto appositamente per l’occasione.

Il cast ,oltre a recitare le scene, avrà anche un angolo di discussione apposito. Anche il doppiatore Ryohei Kimura (che non è apparso in Tales of Destiny, ma ha doppiato Sorey in Tales of Zestiria) sarà presente come MC.

I sei doppiatori che parteciperanno all’evento sono:

  • Hikaru Midorikawa (Leon Magnus)
  • Kikuko Inoue (Philia Felice)
  • Naoko Watanabe (Chelsea Torn)
  • Shou Hayami (Woodrow “Garr” Kelvin)
  • Tomokazu Seki (Stahn Aileron)
  • Yuka Komatsu (Rutee Katrea)

Komatsu sostituisce Yuka Imai, la doppiatrice originale di Rutee. Imai si è ritirata dal doppiaggio nel 2018.

I biglietti sono disponibili sul sito Web di Tales of Reading Live, a partire da 3500 JPY (26,95 euro). C’è anche un biglietto speciale per 4800 JPY (36,95 euro) che consente al pubblico di visualizzare video esclusivi prima e dopo l’evento. I video contengono i commenti del cast e i doppiatori che parlano delle proprie scene preferite.

Oltre a questo evento, Bandai Namco pubblicherà una compilation Blu-ray of Mothership e un importante spin-off di Tales of Openings. Ovviamente, poiché sono i due titoli più importanti della serie, Tales of Phantasia e Tales of Destiny saranno in Blu-ray.

L’evento di Tales of Destiny andrà in onda il 19 Settembre 2021, mentre quello di Tales of Phantasia sarà trasmesso l’11 Dicembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte : Siliconera

Leave a Reply