Doctor Who: The Edge of Reality – Il gioco ha una data di uscita

Lo sviluppatore Maze Theory ha reso note la data di uscita e le piattaforme del gioco Doctor Who: The Edge of Reality.

Vi riportiamo una panoramica del gioco da parte di Maze Theory:

Impugna il cacciavite sonico mentre ti unisci al Tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) in una missione per salvare l’universo e incontra il Decimo Dottore lungo la strada (doppiato da David Tennant come cameo).

Vivi un’avventura indimenticabile attraverso lo spazio e il tempo, affronta mostri terrificanti e risolvi un mistero strabiliante!

Caratteristiche principali

  • Una storia originale di Doctor Who – Entra nel Chaosverse, dove la realtà stessa è minacciata da una serie di glitch che infrangono il tempo, e collabora con due formidabili dottori mentre cerchi di scoprire un mistero più profondo.
  • Nuova nemesi – Affronta una nuova terrificante minaccia e affronta i classici mostri di Doctor Who, inclusi Dalek, Weeping Angels e Cybermen.
  • Un’emozionante avventura – Doctor Who: The Edge of Reality offre un gameplay completamente nuovo, nuove sfide e nuovi luoghi da esplorare, con una storia reinventata ed ampliata che si basa sul gioco precedente The Edge of Time.

Doctor Who: The Edge of Reality verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 30 settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply