Melty Blood: Type Lumina – Un trailer per Arcueid Brunestud

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile Arcueid Brunestud.

“Una potente combattente a distanza ravvicinata in grado di muoversi rapidamente e sopraffare gli avversari con potenti attacchi Speciali”, ha affermato Project Lumina.

Ecco la descrizione del personaggio tramite il sito ufficiale del gioco :

Un membro reale della razza dei vampiri conosciuta come i True Ancestors. Dopo aver sofferto per un evento traumatico, un lato ingenuo ed innocente di lei è stato in qualche modo liberato. Ora vive come una principessa dallo spirito libero, quasi infantile. È incredibilmente potente e, nonostante sia un vampiro, è in grado di sopravvivere alla luce diretta del sole. Non ha alcun desiderio di distruggere la società umana, dando invece la caccia ad altri vampiri conosciuti come Dead Apostles. Mentre insegue il suo più grande nemico, arriva a Souya, dove vive Shiki. Anche se qui lei e Shiki aspettano un incontro fatidico, la storia di una possibilità passata sta per svelarsi.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply