The Elder Scrolls 6 – Possibile data di uscita confermata da Xbox

Come suggerito in passato sia dalla Bethesda che da Xbox, la speculazione su The Elder Scrolls 6 e la sua data d’uscita affermava che erano molto distanti.

Tuttavia, visto che il gioco era stato annunciato nel 2018, insieme a Starfield, che verrà rilasciato il prossimo anno, molti hanno avuto l’impressione che la data di lancio del prossimo capitolo di The Elder Scrolls sia vicina. Ma si sbagliano.

Il motivo è molto semplice: non abbiamo ancora ricevuto notizie al riguardo da allora, quindi per esclusione è ancora lontana. Inoltre durante un’intervista a Phil Spencer, la persona a capo del marchio Xbox, riguardo al prossimo gioco di Fable che è in programmazione, ha confermato che The Elder Scrolls 6 uscirà dopo di esso.

Non è possibile estrapolare molte informazioni al riguardo solo da questo ma una fonte rivendica che il nuovo Fable non sarà pronto prima del 2023. Vista l’uscita di Starfield nel tardo 2022 è facile speculare che il gioco non sarà pronto almeno prima del 2024/25.

Ovviamente prendete tutto questo con le pinze visto che questa teoria è stata creata con un misto di fonti ufficiali e non, in poche parole è solo una congettura.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: comicbook

Leave a Reply