Monster Hunter Rise – In arrivo un nuovo evento a tema Okami

Stando a quanto annunciato da Capcom, a partire dal 30 luglio su Monster Hunter Rise sarà reso disponibile un nuovo evento evento dedicato a Okami, con tanto di possibilità di ottenere un costume di Amaterasu, la lupa protagonista del celebre titolo rilasciato su PlayStation 2.

Attraverso un breve filmato rilasciato dalla software house nipponica sul proprio profilo Twitter ufficiale, è possibile infatti vedere dei Palamute, ossia le creature canine presenti all’interno del titolo, indossare il costume citato pocanzi.

Il giocatore sarà inoltre in grado di prendere direttamente il controllo di Amaterasu e lanciarsi in frenetici combattimenti sfruttando al meglio l’equipaggiamento e le capacità della lupa personificazione del Sole

Sicuramente una collaborazione del genere farà ben felici i fan dell’uno e dell’altro titolo, e che potranno riscoprire dalla prossima settimana partecipando all’evento di Monster Hunter Rise, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply