OPUS: Echo of Starsong – Disponibile la demo

Una demo per l’avventura puzzle basata sulla narrazione ed esplorazione spaziale OPUS: Echo of Starsong è ora disponibile per PC tramite Steam, ad annunciarlo è stato lo sviluppatore Sigono.

Ecco una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:

OPUS: Echo of Starsong è un mix narrativo tra avventura rompicapo ed esplorazione dello spazio. Gli asteroidi contenenti una sostanza nota come “Lumen” sono diventati il ​​centro del conflitto per l’immenso potere che detengono. Determinato a trovare il proprio lumen, un ragazzo si avventura con una ragazza che può cantare la canzone degli asteroidi, prestando la sua voce per svelare un antico mito nascosto nel cuore dello spazio.

“Troverò il lume e porterò onore al clan.”

Esiliato dalla sua gente, Lee si avventura alla ricerca di un lumen per espiare i suoi errori. Ma i progressi sono lenti, finché non salva Eda, una strega che può percepire la presenza del lumen. Tuttavia, quello che sembra essere un incontro benedetto, finirà per diventare un fardello per tutta la vita.

Caratteristiche principali

  • Cerca il lumen tra gli asteroidi – La protagonista femminile, Eda, può percepire i fragorosi echi del lumen nello spazio e dirigere la loro astronave verso l’asteroide da cui proviene.
  • Svela il mistero di Lumen – Il protagonista maschile, Lee, può esplorare gli asteroidi per individuare la fonte del loro eco, che risiede in magnifici templi nelle profondità degli asteroidi, che nascondono i loro antichi segreti.
  • Esplora tra gli asteroidi – Durante il loro viaggio, l’equipaggio incontrerà persone di ogni tipo. Dai broker di informazioni sui lumen agli agenti di controllo degli scavi. Alcuni possono fungere da ostacolo, mentre altri si dimostreranno alleati.
  • Scopri il passato di ogni personaggio – La maggior parte delle persone di Thousand Peaks ha una storia personale da raccontare quando si tratta dei conflitti che hanno devastato la loro patria. Scopri la storia travagliata di questo sistema solare mentre conosci ogni personaggio.
  • Viaggia attraverso un sistema solare senza legge – L’ambientazione principale della storia, Thousand Peaks, è stata in uno stato di caos sin dalla Guerra di Lumen. Aiuta l’equipaggio a viaggiare attraverso i territori di diverse fazioni, mentre raccolgono informazioni sul leggendario lumen.
  • Goditi la storia al tuo ritmo – OPUS: Echo of Starsong è un gioco basato sulla narrazione. Sebbene i puzzle e la gestione delle risorse siano coinvolti in tutta la storia, il gameplay è mantenuto semplice per fornire un’esperienza accessibile.

OPUS: Echo of Starsong uscirà per PC tramite Steam questa estate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply