Death end re;Quest 2 – Arriverà su console portatile in Occidente

Idea Factory International ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Death end re;Quest 2 verrà rilasciata nel 2022 in Occidente.

Ecco una panoramica del gioco tramite il publisher Occidentale Idea Factory International:

Mai Toyama è alla ricerca di una via di fuga dal suo traumatico passato. La ragazza si iscrive a Wordsworth, un dormitorio femminile situato in una piccola città montuosa conosciuta come Le Choara, oltretutto è dove si vociferava che sua sorella, Sanae, fosse stata vista per l’ultima volta. Speranzosa, Mai cerca di ritrovare sua sorella, ma presto scopre la presenza di creature terrificanti che si nascondono in tutta la città al calare del sole. Di notte, le strade di Le Choara sono piene di Shadow Matter, un orribile branco di creature minacciose e dietro ad ogni angolo di ciottoli, la ragazza scopre che la speranza di ritrovare sua sorella risiede sotto i segreti sepolti da tempo che perseguitano la misteriosa cittadina.

Caratteristiche principali:

  • Le Overkill portano ad enormi ricompense – Il sistema Overkill è una funzionalità aggiuntiva in cui i personaggi possono accumulare EXP bonus oltre a danneggiare la salute di un nemico. Cercate di infliggere più danni possibili a tutti i mostri per ottenere ricompense maggiori.
  • Attenzione al Berserker – Durante l’esplorazione del dungeon e nelle battaglie, una figura nera senza volto apparirà dal nulla. La figura mostrerà anche il proprio raggio di azione nell’area una volta che appare. Mai e la sua squadra devono allontanarsi in fretta dall’area di attacco del Berserker, poiché ucciderà istantaneamente chiunque con un solo colpo. Scappate dal Berserker nel dungeon o sconfiggete tutti i mostri presenti sul campo di battaglia per farvi strada.​
  • Giorno e notte – Mai dovrà esplorare la città di Le Choara durante il giorno e parlare con i cittadini per scoprire indizi su dove si trova sua sorella. Di notte invece, Mai si farà strada attraverso creature oscure in un RPG a turni. Vivete la storia attraverso le pagine di una visual novel durante il giorno e combattete contro creature orribili di notte!​
  • Non chiamatelo Knockback – Il sistema Knockback è tornato in Death end re;Quest 2, ma questa volta Mai e la sua squadra possono colpire gli Shadow Matter in modo ancora più forte. Combinate i vostri attacchi lanciando mostri verso gli altri membri del gruppo.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo titolo, vi rimandiamo al nostro articolo precedente e vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Death end re;Quest 2 è stato rilasciato per la prima volta su PlayStation 4 nel Febbraio 2020 in Giappone, seguito sempre da PlayStation 4 e PC tramite Steam nell’Agosto 2020 in Occidente. La versione Nintendo Switch è prevista per il 2021 in Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply