NEO TWEWY e TWEWY – Le Figure del Brand non si sono fatte attendere

A soli pochi giorni dal lancio di NEO TWEWY, Square Enix ha creato una linea di figure basata su questo Brand che mette in mostra quasi tutti i personaggi principali. Ogni figure raggiungerà l’economica cifra di $ 24,99 (21,15 euro). La prossima figure di TWEWY sarà quella di Joshua, il partner con cui Neku affronta la seconda settimana e verrà rilasciato a Dicembre 2021.

Joshua indossa il suo solito vestiario: camicia bianca e pantaloni grigi. Il ragazzo viene mostrato con un’aria sicura di sé mentre parla al telefono con qualcuno. Sarà alto 16,51 cm.

Sono state annunciate anche le figure di Neku e Shiki (22,86 cm) ed entrambe verranno rilasciate a Settembre 2021. Di seguito sono stati rivelati anche i fratelli Beat e Rhyme. Usciranno a Novembre 2021. Non è stato reso noto se in futuro potrebbero aggiungersi anche Reaper a questa raccolta.

Square Enix ha aperto i preordini per due nuove figure Bring Arts di Rindo e Minamimoto provenienti da NEO: The World Ends with You. Ogni personaggio ha il prezzo di ¥ 9.680 (74,45 euro) e verrà rilasciato il 5 Marzo 2022. Entrambe le figure sono personalizzabili e sono fornite da balloon scritti con citazioni memorabili sia in inglese che in giapponese.

Rindo arriverà con tre diverse parti del viso intercambiabili, tra cui una versione mascherata e due versioni non mascherate con tanto di espressioni “normali” e “intense”. Inoltre, viene fornito con diverse parti per le mani e un dispositivo smartphone portatile. La figure stessa è completamente flessibile e altamente dettagliata (ha i jeans strappati e la giacca esterna).

In alternativa, la figure di Minamimoto avrà tre parti per il viso (sospettosa, smorfia e risata minacciosa). Allo stesso modo, verrà fornito con più parti della mano che gli permetteranno di portare il suo megafono caratteristico, nonché anche una parte per fargli incrociare le braccia. Minamimoto include una giacca in pelle di rettile testurizzata e, come Rindo, include tre fumetti attaccabili.

I preordini dall’eStore Square Enix regaleranno anche uno stand in acrilico con il logo NEO TWEWY. Entrambe le figure di Minamimoto e Rindo sono attualmente disponibili sull’eStore Square Enix Japan, ma al momento non esiste alcuna data confermata.

Vi ricordiamo tramite questa mini galleria le figure di Twewy già rilasciate o annunciate in precedenza:

TWEWY è già disponibile su Nintendo Switch, mentre NEO: The World Ends With You è disponibile sia sulla console portatile che su PlayStation 4.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera e Siliconera e Siliconera

Leave a Reply