Ankora: Lost Days – L’annuncio del gioco survival adventure

Chibig, sviluppatore di Deiland e Summer in Mara, ha annunciato Ankora: Lost Days, un gioco di avventura di sopravvivenza con meccaniche di esplorazione e creazione previsto per il rilascio su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2022.
Non sono state annunciate console specifiche per PlayStation e Xbox.

Il 7 Settembre è previsto il lancio di una campagna Kickstarter.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Chibig:

Ankora: Lost Days mescola il terraforming, la creazione e l’esplorazione in un pianeta selvaggio con uno stile colorato. Mun deve imparare a superare gli ostacoli: fiumi, laghi e cascate, montagne, dislivelli… E molti mostri. Imparerà presto a crearsi la propria strada, perché Ankora è un pianeta unico e mutevole.

Caratteristiche principali

  • Mun dovrà creare i suoi strumenti per raccogliere le risorse necessarie per la sua avventura. Giocate al vostro ritmo, godendovi i piccoli dettagli di Ankora e dei suoi abitanti.
  • Usate il martello per costruire strutture, la pala per scavare e modificare il terreno e altri strumenti per raccogliere risorse dal pianeta. Usate l’arco e la punta per sopravvivere ai biomi e ai pericoli di Ankora.
  • Salite di livello con ogni azione e imparate nuove ricette, abilità per aumentare le possibilità di sopravvivenza.
  • Visual ispirati ai film dello Studio Ghibli come Nausicaä della Valle del Vento. Un ambiente moderno in un universo fantastico.

Ecco una colorata galleria:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply