ConnecTank – Il lancio è previsto per la fine dell’estate

Le violente battaglie tra carri armati prendono vita nel nuovo titolo pubblicato da Natsume e sviluppato da YummyYummyTummy: ConnecTank è infatti il nuovo titolo che unisce gli scontri multiplayer tra veicoli corazzati a elementi da puzzle game.

Basato su una apparentemente comune gestione delle consegne postali, ConnecTank renderà la vita del corriere Finneas Fat Cat XV, uno dei migliori magnati di New Pangea, tutt’altro che semplice. Oltre infatti ad avere i pacchi presi in carico per le consegne, Finneas avrà a disposizione un vastissimo arsenale di armi e munizioni che gli permetteranno di distruggere qualunque altro carro armato gli si dovesse parare dinanzi.

In seguito alla distruzione dei veicoli avversari, i relitti dei loro carri armati saranno disponibili al giocatore, con i quali sarà possibile aumentare il numero delle pedine in campo da comandare per uscire vincitore anche dallo scontro successivo.

Una serie di incontri disputabili sia in solo che in multiplayer, sia locale che remoto, con altri tre membri del gruppo, per un’azione cooperativa in quattro. I veicoli sbloccabili all’interno dell’avventura saranno circa 70, ottenibili affrontato le oltre 100 missioni necessarie al completamento del gioco.

Qualora siate ancora più curiosi di provare il titolo e vorreste dargli una chance, vi ricordiamo che ConnecTank è atteso per il 28 settembre su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam e Xbox One.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply