Halo Infinite – Mostrate alcune feature del multiplayer

Nonostante gli appassionati della serie Halo possano finalmente mettere le mani sull’ultima uscita, Halo Infinite, ora che è arrivata la data della prima anteprima tecnica non tutti potranno provare il gioco. Purtroppo coloro che non sono stati selezionati per partecipare alla prima anteprima dovranno aspettare. Ciò nonostante, lo sviluppatore di Halo Infinite 343 Industries ha condiviso una clip prima dell’inizio del primo test per mostrare come appare una partita multiplayer completa nel nuovo gioco Halo.

Di seguito potete vedere l’anteprima multiplayer trasmessa durante lo streaming condiviso. Quella che si sta giocando è una partita Slayer 4v4 in Halo Infinite, con il filmato in questione catturato su una Xbox Series X.

Brian Jarrard, direttore della community di Halo Infinite, e Tom French, direttore creativo associato per il multiplayer, hanno rilasciato alcuni commenti durante il gameplay. Si possono notare i giocatori usare alcune delle armi di lunga data di Halo come il Fucile da Battaglia mentre utilizzano alcune delle nuove funzionalità di Halo Infinite.

“Inizieremo con il livello di abilità più basso dei bot su una singola mappa per aiutare tutti ad ambientarsi e ad immergersi nell’esperienza”, ha affermato 343 Industries a proposito della nuova funzionalità dei bot aggiunta a Halo Infinite. “Se la community può aiutarci collettivamente a raggiungere i nostri obiettivi di impegno quotidiano, aumenteremo l’abilità dei bot e aggiungeremo più mappe. Più bot uccidi, più l’esperienza si evolverà! Diventeranno più letali con ogni aggiornamento, quindi tuffati presto nell’avventura per assicurarti di sapere sempre quali abilità stanno portando sul campo di battaglia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply