King’s Bounty 2 – Il gameplay si mostra in un nuovo trailer

Presentato ufficialmente dal publisher Prime Matter e dallo sviluppatore 1C Entertainment circa due anni fa, King’s Bounty 2 è lo strategico in tempo reale che concretizza il ritorno della serie GDR ufficialmente entrato in fase gold e previsto al rilascio il 24 agosto.

In questo attesissimo sequel della celebre saga, l’oscurità scenderà sul mondo di Nostria, con conseguente presenza di cospirazioni, sabotaggi e negromanzia che causeranno la corruzione nel paese. Le contee chiedono fortemente l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e strane voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio.

Impossibilitato a guidare il suo regno a causa di un veleno, il vecchio re Claudio può ora contare solo su suo figlio, il principe Adrian, che deve unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede vengono attaccati. Ma forse un salvatore, l’ultima speranza del regno, potrebbe essere già presente per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria.

Dalle immagini che mostrano il gameplay ufficiale di King’s Bounty 2, viene posta particolare enfasi sull’importanza dell’esplorazione del mondo e le relative dinamiche e il funzionamento di comando dell’esercito personale, uno degli strumenti fondamentali utili per tentare riportare la pace e l’ordine nel Regno di Nostria.

King’s Bounty 2 sarà rilasciato il prossimo mese per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply