Mary Skelter Finale – Annunciata la data di rilascio per l’ultimo capitolo

Idea Factory International ha finalmente annunciato una data di rilascio per il titolo di Mary Skelter Finale. L’ultimo capitolo della trilogia di Mary Skelter è stato rilasciato per la prima volta in Giappone nel Novembre 2020.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questa trilogia, vi rimandiamo alla nostra recensione del primo gioco e vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Il gioco avrà anche un’edizione limitata dal prezzo di $ 104,99 (88,36 euro) e i preordini sono già disponibili presso l’Online Store di IFI. L’edizione limitata contiene:

  • Una copia del gioco
  • Una box da collezione
  • Una steel game case
  • Un artbook con copertina rigida
  • Tre dischi contenenti le colonne sonore originali
  • Un cofanetto contenente tre romanzi con copertina rigida
  • Una figurina esclusiva.

Un’introduzione al gioco tramite Idea Factory International:

La trilogia di Mary Skelter è nata nel 2016 come collaborazione tra Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStaton per offrire intrattenimento attraverso tre media: videogiochi, romanzi e riviste. Giocati insieme, tutti si “connettono tra loro”. La trilogia inizia con Mary Skelter: Nightmares, Mary Skelter 2 e termina con Mary Skelter Finale.

Informazioni sulla trama di Mary Skelter Finale:

Jail: una prigione vivente che intrappola gli esseri umani ed è sepolta a 666 metri di profondità. Questa strana “creatura” è apparsa all’improvviso diversi decenni fa, dando vita a mostri chiamati Marchen e Nightmares che la pattugliano e inducono alla follia chiunque incontrino sulla loro strada.

Jack e le Blood Maidens, un gruppo di prigionieri che sono le reincarnazioni di personaggi provenienti dalle fiabe, hanno osato scappare. Provando a risalire dal fondo della torre fino alla sua superficie, cercano una luce di speranza…

Una volta in superficie trovano migliaia di cadaveri immersi in un mare di sangue. Ci sono esseri sorridenti conosciuti come Massacre Pink. In quel momento, la loro speranza viene distrutta e il gruppo viene fatto a pezzi, Jack e le Blood Maidens si ritrovano sparpagliati ognuno su un proprio sentiero da percorrere.

Anche se separati, ognuno di loro è stato attratto dalla divorante Prigione che fluttua nel cielo… Questo è il finale della storia delle Blood Maidens.

Caratteristiche principali:

  • Cambia ed esplora – “cambiate” tra sei gruppi di personaggi per immergervi più a fondo nelle loro storie e relazioni individuali. Ciò vi consentirà anche di coordinare la risoluzione di enigmi attraverso i dungeon pieni di trappole, espedienti nascosti e tesori.
  • Insetti infettivi e Nightmares crudeli – Durante la battaglia, possono apparire larve conosciute come “Insectmare”. Questi parassiti si attaccheranno allo schermo del giocatore, ostruendo la vista della battaglia, disabilitando i comandi di battaglia e dando status negativi ai personaggi. Mostri apparentemente invincibili conosciuti come Nightmares continuano a barcollare attraverso ogni piano del dungeon, quindi state attenti!
  • Immergetevi nelle profondità della trilogia – Scoprite di più sull’universo di Mary Skelter con l’aiuto delle tre light novel incluse digitalmente nel gioco. Riusciranno Jack, Alice e il resto dell’equipaggio a sfuggire dalle grinfie di una prigione vivente e a vivere felici e contenti?
  • Nightmare Deja Vu – Mary Skelter Finale include tutte le scene dell’evento di Mary Skelter: Nightmares e Mary Skelter 2. Attraverso l’opzione “Prima della storia”, i nuovi giocatori ​​possono aggiornarsi sulla storia prima di affrontare il finale della serie, mentre i veterani possono sedersi e rivivere l’epica storia di dei precedenti titoli.

Mary Skelter Finale verrà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 30 Settembre 2021 in Nord America e il 1 Ottobre 2021 in Europa.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply