New Game! – Il manga giunge alla sua conclusione

L’account Twitter ufficiale della rivista di Manga Time Kirara di Houbunsha ha annunciato che il manga di New Game! realizzato da Shōtarō Tokunō, si concluderà nel numero di Ottobre il 27 Agosto 2021. Il tredicesimo e ultimo volume del manga sarà pubblicato il 27 Settembre 2021.

Introduzione alla trama:

La protagonista della nostra storia è Aoba Suzukaze che si diploma al liceo e si unisce a una compagnia che crea videogiochi. La persona che ha realizzato il videogioco che Aoba amava quando era alle elementari è semplicemente la sua senior. L’avventura segue le vicende delle protagoniste che lavorano e aspirano alla compagnia Eaglejump.

Tokunō ha debuttato il manga sulla rivista Manga Time Kirara Charat di Houbunsha nel 2013 e Seven Seas ha concesso in licenza il manga.

Il manga ha ispirato anche una serie anime. La prima stagione è stata trasmessa in anteprima nel Luglio 2016 e Crunchyroll ha trasmesso sia la prima che la seconda con i sottotitoli in inglese mentre andavano in onda in Giappone.

Funimation ha rilasciato il doppiaggio inglese della prima stagione di New Game! nel Luglio 2017. La compagnia ha trasmesso in streaming il simuldub inglese della seconda stagione poche settimane dopo che è stata mostrata in anteprima in Giappone, ma ora non lo ha più.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply