Shin Megami Tensei V – Presentato Il Demone Del Giorno Hayatarou

Atlus ha pubblicato il quarantacinquesimo video della serie “Daily Demon” inerente a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il demone Hayatarou.

Hayatarou è uno spirito cane cresciuto a Kozenji, un tempio di Nagano. La leggenda narra che fu l’artefice dell’eradicazione dei mostri. Dopo la battaglia, quest’ultimi furono distrutti, ma Hayatarou rimase ferito e morì davanti al sommo sacerdote.
Skill: Carnage Fang (danno fisico pesante su un nemico), “Watch Me” (attira l’attenzione dei nemici su di sé e aumenta notevolmente precisione/evasione per tre turni), Sun’s Radiance (cura media e rimuove stati alterati di un alleato).

I Demoni della serie Shin Megami Tensei si basano su mitologie, leggende e varie religioni.
Atlus ha mostrato in precedenza: Legion

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. Il Giappone riceverà il gioco un giorno prima, l’11 Novembre 2021.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply