Square Enix – In arrivo il manga SINoALICE e My Happy Marriage

Square Enix Manga & Books ha comunicato di aver comprato i diritti del manga di SINoALICE e di My Happy Marriage e la loro pubblicazione sarà prevista per il 2022. La compagnia si occuperà del manga di SINoALICE creato da JinoYoko e realizzato da Taro, Takuto Aoki, himiko l’8 Febbraio 2022. L’opera è basata sul gioco per smartphone.

Introduzione alla Trama:

La sua famiglia, i suoi amici e persino la sua cotta, tutto nella vita di Alice è normale, non esiste alcun Paese delle Meraviglie. Stranamente però, i suoi sogni sono tutt’altro che ordinari: durante il sonno, si ritrova interrogata da due inquietanti marionette mentre i loro occhi di vetro la scrutano fino agli angoli più bui del suo cuore.

“Cosa desideri?” “Cosa desideri visitare nel mondo?”

Per quanto cerca di ignorare i suoi sogni, Alice viene trascinata nel loro universo violento e contorto. Mentre l’avidità e il desiderio iniziano a deformare la realtà ordinaria che conosce, viene catapultata in un oscuro gioco di massacri creato per eroine fiabesche che non si fermeranno davanti a nulla pur di riportare in vita i loro creatori.

Il manga ha debuttato su Manga Up! di Square Enix nel 2019. Il terzo volume è stato pubblicato in Giappone il 7 Luglio 2021.

Square Enix ha rilasciato il titolo Action RPG per smartphone SINoALICE su iOS e Android in Giappone nel Giugno 2017. Pokelabo ha localizzato il gioco in tutto il mondo tranne che in Giappone, Cina, Hong Kong, Taiwan e Macao nel Luglio 2020. Yoko taro (NieR: Automata, Drakengard) è il creative director.

Square Enix Manga & Books pubblicherà anche l’adattamento manga di My Happy Marriage realizzato da Akumi Agitogi, Rito Kohsaka e Tsukiho Tsukioka dell’omonima serie di Light Novel il 21 giugno 2022.

Introduzione alla trama:

Una figlia intimidita e maltrattata viene scacciata dalla casa di famiglia e mandata a fare un’audizione come candidata sposa per l’erede di una delle famiglie più potenti del paese. Considerata quasi inutile per non aver ereditato i poteri sovrumani delle linee di sangue dalla quale proviene, Miyo Saimori vive i suoi giorni indesiderata e non amata: è trattata come una serva dalla sua sorellastra che, a differenza di Miyo, è dotata di poteri insoliti, mentre la matrigna e il padre hanno poco tempo o amore per la figlia maggiore.

Infine, vista come nient’altro che una seccatura e una parassita della ricchezza familiare, Miyo viene spedita a casa Kudo come candidata sposa per il suo erede, Kyoka Kudo., la famiglia più potente di tutto il paese. La presunta casa fredda e crudele in cui Miyo intende sposarsi si dimostrerà essere molto più calda della famiglia che si è lasciata alle spalle? Un romanzo storico a fuoco lento ispirato a “Cenerentola” e ambientato nel Giappone durante l’era Meij con l’aggiunta di un tocco paranormale.

Il manga ha debuttato sul sito web Gangan Online di Square Enix nel 2018. Il quinto volume di è stato distribuito in Giappone il 15 Luglio 2021. Yen Press ha concesso i diritti delle due Serie.

Square Enix Manga & Books pubblicherà anche Final Fantasy XIV Picture Book del designer principale del gioco di Final Fantasy XIV Online Banri Oda e illustrato dal concept artist Hiroyuki Nagamine il 26 Luglio 2022. Le novità non finiscono qui! Il libro Final Fantasy XIV Poster Collection uscirà il 10 Maggio 2022 e invece le nuove edizioni di entrambi i volumi dei libri di Encyclopaedia Eorzea ~The World of FINAL FANTASY XIV~ il 12 Aprile 2022.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply