.hack//GU Last Recode – ERSB fornisce la valutazione per Switch

L’Entertainment Software Rating Board ha valutato .hack//GU Last Recode per la versione Nintendo Switch del gioco.

.hack//GU Last Recode è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 e PC tramite Steam nel novembre 2017. Include .hack//GU Vol. 1//Rinascita , Vol. 2//Ricordi , vol. 3//Redenzione , e il nuovo Vol. 4//Riconnessione .

Qui di seguito vi forniamo una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:

.hack//G.U. è tornato! Accedi alla trilogia .hack//G.U. e fai ritorno a “The World”, mentre Haseo dà la caccia a Tri-Edge in .hack//G.U. Last Recode, ora con una grafica e una qualità di gioco migliorate e delle modalità tutte nuove!
Questa collezione comprende i 3 titoli originali Rebirth, Reminisce e Redemption, tutti restaurati e rimasterizzati, oltre a un 4° volume tutto nuovo: .hack//G.U. Reconnection.

Caratteristiche principali:

  • 15 anni di .hack – Celebra il 15° anniversario del franchise multimediale più amato al mondo uscito nel 2002
  • Restaurato – Qualità di gioco migliorata graficamente e scene tagliate ora in 1080p/60 fps
  • Caratteristiche di sistema migliorate – Equilibrio di battaglia e velocità di gioco ottimizzate per una migliore esperienza per nuovi e vecchi fan.

Informiamo i lettori che al momento della scrittura di questo articolo la versione Switch di .hack//GU Last Recode deve ancora essere annunciata ufficialmente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply