Mononoke Slashdown – In arrivo la versione PC del gioco d’azione

Il publisher Flyhigh Works e lo sviluppatore FK Digital hanno annunciato che Mononoke Slashdown, lanciato per la prima volta su Nintendo Switch nell’Ottobre 2019, arriverà su PC tramite Steam ad Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Salva la città dai fantasmi rampanti e restituiscila alla sua gente! Un nuovo entusiasmante gioco d’azione ninja!

Controlla Kagemaru il ninja, usando le arti ninjutsu, i pugnali kunai e la katana per sconfiggere fantasmi e mostri in questo gioco d’azione a scorrimento 2D!

Uccidi i fantasmi per raccogliere valuta di gioco e usala per acquistare potenti armi, armature, tecniche ninjutsu per potenziarti e restituire la città alla sua gente!

Inoltre, ogni fase ha sfide segrete da completare.

Riuscirai a raccogliere la sfida per provare a completare tutte le missioni?

Storia

In una città tranquilla, la gente viveva in armonia. Ma un giorno, un potere malvagio si risveglia lentamente dalle profondità oltre le creste delle montagne.

Si dice che vengano viste pietre misteriose, prima in montagna, poi nei campi e infine in città. E da queste pietre, i fantasmi iniziano ad apparire in successione, trasformando la vita pacifica degli abitanti del villaggio in un incubo.

Improvvisamente, nella foresta, la lama di uno spadaccino brilla nella notte!

È la katana di un apprendista ninja, Kagemaru.

“Perché i guerrieri non vengono ad aiutare gli abitanti del villaggio…?” Kagemaru conosceva già la risposta, poiché la città e il suo castello erano inondati di fantasmi evocati da questo potere malvagio.

Mentre è ancora un apprendista, Kagemaru ora si innalza senza paura per combattere i fantasmi. Per salvare la città e la sua gente, dovrà affrontare i mostri da solo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply