Dead Space Remake – Ex director di Ubisoft a capo dello sviluppo

Solo il mese scorso è stato rivelato che uno dei director di Ubisoft che ha lavorato ad Assassin’s Creed Valhalla, Eric Baptizat, aveva lasciato il team di della software house francese e stava lavorando per Electronic Arts, in particolare per EA Motive.

Quando trapelò la notizia, alcuni rumor volevano Baptizat al lavoro su un possibile remake di Dead Space, remake che è stato poi recentemente confermato da Electronic Arts così come l’effettivo coinvolgimento del director con il titolo, come suggerito nei leak.

Tramite il profilo linkedin di Baptizat inoltre, è possibile scoprire che il ruolo ricoperto dal director per Electronic Arts è stato occupato dallo scorso aprile, segno che il gioco non sarebbe in sviluppo da troppo tempo, di conseguenza la data di rilascio del remake di Dead Space non sarebbe vicina.

L’unica cosa che EA ha confermato in modo definitivo sul ritorno di Dead Space riguarda le sue piattaforme su cui arriverà, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply