Icarus – Dean Hall sposta la data di lancio a Novembre

Il survival game Icarus, dal creatore di DayZ, non verrà rilasciato ad Agosto come inizialmente pianificato. Bensì a Novembre.

Secondo Hall il gioco ha bisogno di “ancora un po’ di tempo per diventare il più eccezionale possibile”. In un annuncio ufficiale la Rocketwerkz, lo studio di Hall, dice che il team si sta impegnando per provvedere la miglior esperienza ai giocatori durante il lancio e che terranno d’occhio da vicino il rimanente sviluppo.

Per scusarsi del ritardo a partire dal 28 Agosto si terranno su Steam una serie di weekend di beta.

“[Noi] abbiamo deciso che vogliamo dare ad Icarus un po’ più di amore ritardando il rilascio, e migliorando il nostro processo di beta spalmandolo su multipli weekend, ognuno con un focus particolare.”

“Un lato positivo di questa cosa sta anche nel ridurre l’affaticamento della Beta per i nostri giocatori. Siamo a conoscenza che questa notizia non è quella che volevate sentire, ma siamo confidenti che questo ci porterà al miglior lancio possibile per Icarus.”

Tutti i pre-ordini daranno accesso ai weekend di beta, il primo dei quali si terrà il 28-29 Agosto. Forest, come viene chiamato, farà familiarizzare i giocatori con la costruzione di basi e imparando a cacciare. Le Tempeste Torrenziali saranno disabilitate e il solo bioma disponibile sarà la foresta.

L’11-12 Settembre vedranno le Tempeste Torrenziali abilitate nei biomi della foresta. Lo studio dice di tenere strumenti per riparare o spegnere gli incendi sempre a portata di mano in caso un fulmine si abbatta sulla vostra casa.

Durante il 25-26 Settembre, il bioma artico sarà testabile. Non solo dovrai lottare con le glaciali temperature del bioma, ma ci saranno anche animali artici intorno.

I beta testers si avventureranno nel deserto il 9-10 Ottobre. Qui ti puoi aspettare bufere ed animali tipici.

Il 23-24 Ottobre sarà focalizzato sulle Fazioni e su ciò che vuol dire essere un Prospector. La Politica avrà la precedenza, visto che le varie fazioni e corporazioni hanno interessi diversi in Icarus – e cercheranno qualcuno di “sacrificabile per svolgere commissioni per loro”. Fortunatamente sarai ricompensato per i tuoi sforzi.

L’ultimo weekend di beta sarà il 6-7 Novembre e informazioni al riguardo verranno rilasciate solo in seguito.

RocketWerkz confermerà i tempi esatti di inizio con l’avvicinarsi del 28 Agosto.

Chiunque pre-ordinerà il gioco prima del rilascio avrà accesso alla beta, e i pre-ordini possono essere rimborsati in qualunque momento, indipendentemente da quanto a lungo hai giocato alla beta.

Annunciato a Giugno 2020, Icarus è un gioco PVE basato su sessioni che incarica il giocatore nel sopravvivere in uno strano ed oscuro pianeta alieno. L’enfasi è sul crafting, il raccogliere risorse e sopravvivere. Presenta anche meccaniche di base-building, e mentre vai in giro a svolgere attività dovrai stare attento ai tuoi livelli di ossigeno.

Icarus potrà essere giocato in solitario oppure in co-op fino ad un massimo di 8 giocatori.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: vg247.

Leave a Reply