Melty Blood: Type Lumina – Akiha Tohno si mostra in un trailer

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile Akiha Tohno.

Il suo stile di battaglia mette sotto pressione gli avversari e li logora lentamente con speciali che vantano sia un’ampia portata che di un potente raggio di attacco“, ha affermato Project Lumina.

Ecco la descrizione del suo personaggio tramite il sito ufficiale del gioco:

Dopo la morte di suo padre, eredita il ruolo di leader della famiglia Tohno, una distinta casata di Souya. Un anno più giovane di suo fratello Shiki, organizzò il suo ritorno dalla famiglia Arima. La sua impeccabile etichetta e il suo portamento incarnano perfettamente la figlia di una casata nobile. È severa anche con se stessa, rifiutando cose come i divertimenti e la frivolezza dei giorni nostri. A causa della sua natura orgogliosa e volitiva, molti trovano difficile avvicinarla. Percependo una presenza misteriosa nella sua città e determinata a difendere il nome della famiglia Tohno, parte nella notte per indagare…

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply