PlayStation Now – Annunciati i titoli di Agosto

Sony ha appena annunciato i 3 nuovi titoli che andranno ad arricchire l’offerta proposta dal PlayStation Now per questo mese di Agosto.

L’opera di Yoko Taro arriva nel catalogo

Il catalogo del PlayStation Now sta per accogliere 3 nuovi titoli, andando così ad arricchire la vasta libreria offerta dal servizio di Sony in abbonamento, che permette ai videogiocatori di poter giocare ai titoli del passato e quelli recenti come l’appena arrivato NieR: Automata.

Questo mese potrete giocare al sopraccitato titolo d i Yoko Taro, che recentemente ha rilasciato NieR: RepliCant, opera rimasterizzata dell’originale NieR finora recluso su PlayStation 3 e Xbox 360. Vi ricordiamo che sarà disponibile nel catalogo fino all’1° Novembre 2021

Il secondo titolo è il celebre Undertale, sviluppato da Toby Fox e che in questo momento è impegnato coi lavori di Delta Rune, il nuovo progetto legato al mondo di Undertale.

Infine il terzo è Ghostrunner, un gioco che propone fasi action miste a quelle da parkour, il tutto in salsa cyberpunk. Siete pronti ad affettare ogni nemico che vi si parerà davanti con la vostra affilata katana!?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply