Bleach – Nuovi contenuti per il ventesimo anniversario

Il creatore di Bleach per celebrare il traguardo del 20° anniversario ha creato un nuovo capitolo per la serie e donato un nuovo look ad Ichigo Kurosaki!

Sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, infatti, Bleach si è fatto risentire con una serie di annunci speciali. Non solo è stato confermato che l’anime sarebbe finalmente tornato per con l’adattamento dell’arco finale della serie, Thousand-Year Blood War, ma Shueisha ha anche annunciato che il creatore della serie Tite Kubo sarebbe tornato per un nuovo capitolo per celebrare l’anniversario nel prossimo numero di Shonen Jump.

L’account Twitter ufficiale di Bleach ha inoltre rivelato che questo nuovo capitolo uscirà con il numero del 9 agosto della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Per celebrare l’uscita di questo nuovo capitolo, Kubo ha illustrato un nuovo schizzo ad Ichigo Kurosaki, dandogli un aspetto molto diverso, quest’ultimo giocherà un ruolo importante in questo nuovo capitolo che avrà 73 pagine e si concentrerà su Ichigo dopo che è stato convocato alla Soul Society per una cerimonia speciale. 

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply