No More Heroes III – Mostrati 30 minuti di gameplay

Sul canale Youtube Washagana TV, gestito da Mafia Kajita e dal doppiatore Yuichi Nakamura, è stato rilasciato un video gameplay della durata di oltre trenta minuti dedicato a No More Heroes III.

Dopo oltre undici anni dall’uscita del secondo capitolo della serie e due dallo spin off Travis Strikes Again: No More Heroes, Suda51 e la sua casa di sviluppo Grasshopper Manufacture tornano a raccontarci le avventure di Travis Touchdown.
Questa volta il nostro assassino leggendario dovrà farsi strada in una classifica di eroi intergalattici per fermare il malvagio Principe FU e i suoi dieci assassini alieni.

Di seguito il video contenente il gameplay, interamente in giapponese:

No More Heroes III sarà rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch il 27 Agosto. Sulla console ibrida della grande N è possibile trovare tutti gli altri capitoli della serie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply