The Outer Worlds – Oltre 4 milioni di copie vendute per il titolo

Take-Two, durante il resoconto degli introiti ottenuti durante il primo trimestre dell’anno fiscale 2022, ha rivelato che The Outer Worlds ha superato i quattro milioni di copie vendute.

Il gioco sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division, stando all’analista videoludico DomsPlaying su Twitter, avrebbe venduto circa un milione di copie solamente durante il trimestre appena trascorso.

Obsidian è già al lavoro su un seguito di The Outer Worlds, come annunciato durante la conferenza di Xbox e Bethesda tenutasi nel corso dell’edizione 2021 dell’E3.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply