2K Games – La compagnia annuncerà un nuovo gioco questo mese

Stando a quanto annunciato da Take-Two durante il resoconto del primo trimestre dell’anno fiscale corrente, 2K Games si sta preparando ad annunciare un videogioco inedito nel mese di agosto. Non solo, la compagnia ha parlato di un nuovo franchise e non del ritorno di una serie nota.

Non sappiamo ancora quale studio interno si occuperà di questa nuova IP: sappiamo per certo che sia Firaxis Games, sia Hangar 13 sono al lavoro su titoli non ancora annunciati, ma non è detto che si tratti di uno dei loro progetti.

Al momento non sono state rivelate ulteriori notizie, ed è possibile che dovremo aspettare fino alla Gamescom 2021 per scoprire di cosa si tratta.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply