Asatsugutori – Rilasciati trailer di debutto e primi dettagli

Nippon Ichi Software, dopo aver rivelato il gioco sull’ultimo numero di Famitsu, ha rilasciato il trailer di debutto e i primi dettagli di Asatsugutori, titolo in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Si tratta di un’avventura investigativa dove la nostra protagonista Hibari si risveglia un edificio a lei sconosciuto circondata da sette ragazze a lei sconosciute. Proprio mentre si stanno rendendo conto del loro essere imprigionate, una voce rivelerà che solo l’ultima ragazza rimasta viva potrà essere liberata e tornare alla propria vita.

Non appena avverrà il primo incidente, Hibari scoprirà di avere il potere di riavvolgere il tempo, e sarà necessario rivivere gli stessi loop temporali più volte per far sopravvivere tutte le ragazze.

Durante le fasi investigative il tempo scorrerà senza interruzione, e quindi sarà necessario riavvolgere un loop in modo da poter raccogliere tutti gli oggetti e parlare con tutti i personaggi in modo da scoprire come prevenire gli incidenti.

Asatsugutori sarà rilasciato il 25 Novembre 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone. Al momento non sono stati rivelati piani per portare il titolo in Occidente, ma visto il successo di franchise come DanganRonpa al di fuori della terra natia, nulla è da escludere.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply