New Pokémon Snap – Disponibile il nuovo update gratuito

Il nuovo update di New Pokémon Snap è disponibile sullo store di Nintendo Switch, pronto a inserire all’interno dell’ultimo capitolo della serie ben venti nuovi Pokémon che non erano inclusi nella versione base del gioco.

Non è però l’unica importante aggiunta all’esperienza: oltre ai nuovi Pokémon infatti, anche i nuovi scenari Secret Side Path, Mightywide River e Barren Badlands faranno parte delle ambientazioni già presenti nel titolo, oltre che l’inserimento di ulteriori titoli di ricerca, icone del profilo, filtri fotografici, adesivi e cornici.

L’unica cosa che resta da vedere è se questo sarà l’unico aggiornamento importante per New Pokémon Snap o se verranno rilasciati altri update simili in futuro. Se i fan accoglieranno positivamente questo nuovo contenuto, potrebbe non essere del tutto campata per aria l’idea di vedere altri contenuti per il gioco prossimamente.

Per ora, i fan dovranno solo essere contenti dell’aggiornamento attuale, con il quale Pokémon Snap offre già molte aree da esplorare e segreti da trovare, e la versione più recente del gioco contribuirà solo di più ad apprezzare la qualità del titolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply