Deathloop – Il titolo è finalmente entrato in Fase Gold

Dopo essere stato rimandato varie volte nel corso dell’ultimo anno, è stato annunciato che Deathloop è finalmente entrato in Fase Gold.
Il gioco, sviluppato da Arkane Studios nella propria sede di Lione, era inizialmente previsto per il 2020, per poi subire due rinvii anche a causa della pandemia da Covid-19.

Il titolo è uno sparatutto in prima persona, nel quale due assassini rivali tra loro sono intrappolati in un loop temporale sull’isola di Blackreef. L’unica possibilità per Colt, il nostro protagonista, per scappare dal loop è quella di assassinare otto obiettivi prima che la giornata ricominci da capo.

Deathloop sarà rilasciato il 14 Settembre 2021 su PC, tramite Steam, e su PlayStation 5.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply