New World – Il titolo MMO è stato rimandato ulteriormente

Amazon Game Studios ha annunciato che il titolo MMO New World è stato rimandato. Il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato il 31 di questo mese, ma il publisher ha spostato la data al 28 Settembre 2021.

Il gioco, annunciato nell’ormai lontano 2016 durante il TwitchCon, era previsto inizialmente per il 25 Agosto 2020, per poi essere rimandato altre due volte.
La decisione di rimandare New World per una terza volta è stata presa dopo la closed beta tenutasi alla fine di Luglio, durante la quale sono stati forniti molti feedback per il gioco.

Sembra proprio che New World non abbia avuto molta fortuna, tra i continui rinvii e la closed beta salita alla luce della ribalta per tutti i motivi sbagliati. Infatti, si sono verificati casi di bricking di schede grafiche Nvidia RTX 3090 realizzate da EVGA avvenuti mentre il gioco era in riproduzione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply