South Park – Un nuovo videogioco potrebbe essere in sviluppo

Dopo quattro anni dal rilascio di un videogioco di South Park, sembra che un altro titolo dedicato al celebre cartone animato sia in sviluppo.

Stando a quanto riportato da Bloomberg i creatori dello show, Trey Parker e Matt Stone, hanno firmato un accordo di 900 milioni di dollari con Viacom CBS. Come parte di questo accordo, il duo realizzerà nuove stagioni di South Park oltre a una serie di film spin-off esclusivi per Paramount+.

Non mancano però riferimenti anche a progetti extra-animazione, tra cui anche la possibilità di sviluppare un videogioco in 3D ambientato nel mondo di South Park.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni concrete su questo nuovo titolo dedicato al franchise. Un’ipotesi potrebbe essere che dello sviluppo se ne stia occupando Ubisoft, visto che è stata il publisher de Il Bastone della Verità (sviluppato da Obsidian Entertainment) e che si è occupata sia dello sviluppo che della pubblicazione di Scontri Di-Retti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply