Spelunker HD Deluxe – Il gioco è ora disponibile in Occidente

La casa di sviluppo Tozai e il publisher ININ Games hanno reso disponibile dalla giornata di oggi in Occidente Spelunker HD Deluxe per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il titolo è un remake di Spelunker, titolo sviluppato da MicroGraphicImage e uscito originariamente nel 1983 sulla famiglia di computer a 8-bit di Atari. Nei tre anni successivi il gioco è approdato su Commodore 64, NES e MSX.

Spelunker HD Deluxe è giocabile in singleplayer, in multiplayer locale fino a quattro giocatori e in multiplayer online fino a sei giocatori.

È possibile giocare oltre cento livelli in Adventure Mode, competere con i propri amici nella Competition Mode, completare altri cento livelli molto più complessi nella Championship Mode ed esplorare caverne infinite generate proceduralmente nella Endless Cave NEO.

Inoltre, i più nostalgici potranno giocare al titolo con la grafica originale in 8-bit.

Infine, presso Strictly Limited Games, sono aperti i pre-order delle versioni standard e limitate del gioco sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply