Street Fighter V – Ecco i nuovi combattenti della Stagione 5

Tra i numerosi combattenti presenti in Street Fighter V Champion Edition, vi si aggiungeranno prossimamente altri tre lottatori che ne amplieranno il roster come parte dei nuovi personaggi presentati per la Stagione 5 dello storico picchiaduro di Capcom.

Si tratta di Luke, personaggio totalmente inedito per la serie disponibile a partire dal prossimo novembre, Oro e Akira Kazama, questi ultimi già presenti in produzioni Capcom del passato quali Street Fighter III e Rival Schools e disponibili già a partire dal 16 agosto.

Ciascuno dei tre combattenti è presente in un proprio trailer dedicato rilasciato da Capcom in seguito al loro annuncio, e nel quale è possibile dare un primo sguardo al loro stile di combattimento in questa quinta iterazione della serie di Street Fighter.

Oltre all’inserimento dei nuovi personaggi, Street Fighter V si vedrà aggiunti un nuovo stage e la modalità gratuita Online Tournament, tramite la quale sarà possibile organizzare dei tornei online per sfidare i propri amici.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply